venerdì 16 novembre 2007

NIENTE DA RUBARE


MI SONO CHIESTO SE I SOLDI FISICI NON CIRCOLASSERO COSA CAMBIEREBBE PER LA NOSTRA VITA E NELLA SOCIETA , MOLTO IN MEGLIO NON CI SAREBBE PIÙ' EVASIONE , I NOSTRI FIGLI NON POTREBBERO PIÙ' COMPRARE STUPEFACENTI , NON CI SAREBBERO I PIZZI , LE MAZZETTE , FORSE SONO PROPRIO LA MANCANZA DI MAZZETTE CHE FA PAURA AI POLITICI E NON PRENDONO IN CONSIDERAZIONE QUESTA POSSIBILITÀ' CHE PUÒ SEMBRARE FUTURISTICA MA NON E' COSI SI CHIAMA PROGRESSO ED E' FATTIBILE PROBLEMI POCHI FORNIRSI DI CARTE PREPAGATE , BANCOMAT , CARTE DI CREDITO , ANDARE A PAGARE LE SIGARETTE O UN CHILO DI PANE CON LE CARTE SENZA IL PENSIERO DELLE MONETE IN TASCA , OGNI ANNO GLI ITALIANI PERDONO MILIONI E MILIONI DI EURO CON I SOLDI PERSI CADUTI E VIA DICENDO , COME SI PAGHEREBBE UNO SPACCIATORE AVENDO LE CARTE , SE DOVESSIMO PERDERE IL PORTAFOGLIO O SCIPPATO CON UNA TELEFONATA CI SALVIAMO , ORA NON E' COSI OGGI LO PERDIAMO E BASTA , PENSIAMOCI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sinceramente io soldi in tasca non ne ho mai, se perdo il portafogli mi scoccia solo per i documenti o le carte ma chi trova il mio portafogli di sicuro non ci trova soldi.
La tua proposta potrebbe essere interessante anche se la vedo poco fattibile per i ragazzi che, giovani e studenti, non lavorando non possiedono ne bancomat ne nulla e avere più bancomat in famiglia, per quanto sia possibile, sarebbe da ridursi sul lastrico.

Anonimo ha detto...

ma che idea del cavolo